
Domande FrequentiCome creo un account ?
Basta effettuare la registrazione al sito
in alto a destra della pagina trova la dicitura REGISTRATI completa tutti i campi Come restituisco un articolo ? Se l'articolo,presenta dei difetti, ha 30 giorni per poter effettuare la restituzione.
Puó scegliere di restituire la merce in negozio, in tal caso potrà effettuare un cambio con altra merce o essere rimborsato. In alternativa, puó contattare il nostro servizio clienti La maggior parte dei nostri articoli puo' essere annullata fino a prima della spedizione con un rimborso totale.
Se lo status del tuo ordine e' In bozza o In attesa, puoi facilmente annullare il tuo ordine da solo. Una volta che l'ordine e' spedito, non puo' piu' essere annullato. Ordine non evaso o parzialmente evaso Se un articolo non Le è stato consegnato a causa di un esaurimento imprevisto della merce, il rimborso avverrà tramite riaccredito del conto dal quale è stato effettuato il pagamento dell'ordine. In questo caso, riceverà un'email che La informerà sull'avvenuto rimborso. In caso di pagamento in contrassegno, dovrà pagare solo l'importo della merce spedita. Non ho ricevuto ne reso ne rimborso Per prima cosa, si accerti di avere seguito correttamente la procedura di restituzione che le è stata inviata tramite e-mail dopo aver effettuato la richiesta di restituzione sul sito. Inoltre, verifichi lo stato della restituzione sul suo "Conto cliente".
Problemi con il Login Se non riesci ad effettuare il Login, segui le istruzioni riportate qui sotto: Innanzitutto verifica che il nome utente e la password siano stati inseriti correttamente. Se il problema persiste, potrebbe essere un errore momentaneo causato dal sistema. Ti invitamo ad aspettare 30 minuti e poi riprovare. Assicurati che i cookies Ariete informatica siano accettati dal tuo browser (Internet Explorer o altri). Se nessuno dei metodi sopra elencati funziona, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti, il nostro staff ti aiuterà a risolvere il problema. NOTA: Se non sei sicuro dell'origine del problema, prima di contattarci prova ad effettuare il login utilizzando un diverso computer o browser. Ho dimenticato la password Se hai dimenticato la password per accedere al tuo conto personale, clicca su "Recupera-password" e ti verrà automaticamente inviata sulla casella di posta elettronica. ho ricevuto un articolo difettoso Qualora l'articolo ricevuto si riveli difettoso, Ariete informatica si impegna a sostituirlo (previa disponibilità in stock) o a rimborsarlo entro 20 giorni al massimo dopo la data del ricevimento. La procedura da seguire è semplicissima: acceda al suo conto cliente con il suo indirizzo email e la password, quindi passi alla sezione "Restituzioni" per compilare il modulo di richiesta di restituzione. Dopo avere completato e confermato il modulo, riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per restituirci il prodotto
|